Località

kanab - Utah - Stati Uniti d'America


INFORMAZIONI TURISTICHE

Kanab è una piccola cittadina dello Utah famosa per essere soprattutto uno dei miglior punti di appoggio per visitare il Bryce Canyon, lo Zion National Park e l’Escalante National Monument. Se state pianificando il vostro itinerario lungo i grandi parchi americani non potete non prendere in considerazione questa tappa sia per la comodità sia per le splendide attrazioni naturali della zona.

Kanab non è infatti solo una comoda soluzione per pernottare, ma è anche una vera e propria finestra sull’ovest americano. I suoi splendidi panorami sono stati scelti come location per decine di film western, tanto che nel corso degli anni la città venne soprannominata la Little Hollywood dello Utah.

Il modo più veloce per raggiungere Kanab dall’Arizona è quello di percorre la Highway 89 che, otre ad essere la principale arteria di collegamento per raggiungere la città, si può tranquillamente definire una vera e propria strada panoramica. Gli splendidi panorami che vi accompagneranno durante il vostro percorso vi aiuteranno a non sentire più di tanto la fatica della guida. Si può raggiungere Kanab da Page in Arizona con circa un’ora e un quarto di macchina.

 

LA DESTINAZIONE E LE ALTRE LOCALITA' PRINCIPALI

LA NOSTRA OFFERTA DI PRODOTTI PER LA DESTINAZIONE

Tour accompagnati in moto

Tour accompagnati in moto

Vivi un'esperienza eccitante "on the Road" con le mitiche Harley Davidson tutto organizzato accompagnatori professionisti

Desideri altre informazioni su questa località? Contattaci!